Sospensione attività in presenza e attivazione Dad dal 10 al 15 gennaio 2022

COMUNICAZIONE

Si comunica che il sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria, con ordinanza n.2 del 7 gennaio 2022, ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, del territorio comunale dal 10 gennaio al 15 gennaio 2022. In ottemperanza a tali disposizioni, le attività didattiche in presenza sono sospese anche presso la Scuola dell’Infanzia Paritaria Disneyland.

Il personale docente attiverà la Didattica a Distanza. I genitori potranno scaricare il materiale didattico proposto collegandosi alla pagina Area riservata del sito della scuola, di cui è stata distribuita la password di accesso. Saranno organizzati anche incontri virtuali mediante l’uso della piattaforma Zoom. Il calendario e le credenziali di accesso saranno pubblicati nell’Area riservata.