Delega per il ritiro degli alunni all’uscita da scuola

AVVISO

Si comunica ai sig.ri genitori che all’uscita da scuola NON è possibile consegnare i bambini a persone diverse da quelle indicate dai genitori nel documento di delega.

Si chiede, pertanto, di consegnare al più presto il documento compilato in ogni sua parte e firmato.
È possibile scaricare il modulo anche dal sito della scuola (www.scuoladisneylandrc.it) alla pagina “Modulistica”.

Eventuali cambiamenti dovranno essere comunicati alla scuola per tempo e con le stesse modalità.
Solo in casi eccezionali e/o di urgenza, modifiche in merito alle persone delegate potranno essere comunicate dai genitori con autodichiarazione via e-mail all’indirizzo scuoladisneyland.rc@virgilio.it.

In caso di mancata presentazione della delega, i bambini possono essere ritirati solo dal genitore/tutore.
NON sono previste deroghe.
L’insegnante, all’atto della consegna dell’alunno/a, potrà richiedere il documento di riconoscimento nel caso non sussista la conoscenza personale del delegato.

Tale regola si applica per la tutela e la sicurezza del minore.

Il presente avviso è pubblicato in bacheca e sul sito della scuola.