Sospensione attività in presenza e attivazione Dad

COMUNICAZIONE

Si comunica che il presidente facente funzioni della Regione Calabria, con ordinanza n.11 del 6 marzo 2021, ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole dell’infanzia del territorio regionale dall’8 marzo al 21 marzo 2021. In ottemperanza a tali disposizioni, le attività didattiche in presenza sono sospese anche presso la Scuola dell’Infanzia Paritaria Disneyland.

Il personale docente attiverà la Didattica a Distanza. I genitori potranno scaricare il materiale didattico proposto collegandosi alla pagina Area riservata del sito della scuola, di cui è stata distribuita la password di accesso.

Qui il testo dell’ordinanza regionale.