Aperte le iscrizioni a.s.2016/2017 – Informazioni

Dal 22 gennaio al 22 febbraio, secondo le indicazioni ministeriali, sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017. Per le scuole paritarie il termine ha carattere indicativo

SCUOLA DELL’INFANZIA

Pviele bemalte bunte Kinderhändeer la Scuola dell’Infanzia, la domanda è cartacea e va presentata alla Direzione presso la sede della scuola.

NB. Per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Disneyland, sita in via Sbarre Inferiori vico Cieco, n.11/B, Reggio Calabria, rivolgersi presso la sede o contattare il numero 0965/620672.

SCUOLA PRIMARIA

Per i bambini che il prossimo anno scolastico passeranno alla Scuola Primaria, le iscrizioni si fanno online attraverso la procedura prevista dal MIUR sul portale www.istruzione.it. I genitori possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono i sei anni di età entro il 31 dicembre 2016 e quelli  che compiono i sei anni dopo il 31 dicembre 2016  e comunque entro il 30 aprile 2017. Il termine ultimo è il 22 febbraio, ore 20:00.